Certificazione EAC|Tutte le novità dal nostro sito europeo|Conformità Gost EAC

Gost Standard Europa

  1. In data 12 marzo 2019, il Consiglio della commissione economica Euroasiatica ha pubblicato la sua ottava decisione, "sulle modifiche alla sezione II dell'elenco unificato di prodotti (merci) soggetti a controllo sanitario e epidemiologico di Stato presso il confine doganale e il territorio doganale dell'Unione economica eurasiatica".

  2. L’anno 2019 è iniziato con importanti cambiamenti per l’unione euroasiatica, cambiamenti che riguardano i regolamenti tecnici sia nella forma che nella sostanza.

  3. Il 19 Ottobre 2018 è avvenuta la pubblicazione ufficciale della decisione della commissione economica della comunità Euroasiatica n. 166 che determina per quali prodotti è obbligatoria,  insieme alla dichiarazione doganale, la presentazione della attestazione di conformità alla regolamentazione tecnica TR/TC 027 
  4. Con il termine di calibrazione degli strumenti di misura si intendono una serie di operazioni eseguite per determinare e confermare i valori effettivi delle caratteristiche metrologiche e/o idoneità all'uso dello strumento di misura. La definizione è simile alla operazione di verifica generando spesso confusione tra le due nel momento della richiesta:
  5. Tutti gli strumenti di misura, che saranno utilizzati nell'ambito della regolamentazione statale per garantire l'uniformità delle misurazioni, devono essere sottoposti a una verifica iniziale (Поверка средств измерений) in caso di riparazione e/o prima installazione nonché ad essere controllati periodicamente durante il periodo di funzionamento.

Contattaci





Contact Us

Via Zelasco Giovanni e Rodolfo, 18
Bergamo (BG) Italia


Get Direction


Contact Gost Standard

Phone: (035) 0667209
Mobile: (+39) 380-75-67-249


Email: info@gost-standard.eu


Open Hours

Lunedi - Venerdi: 08.00- 18.00
Sabato:09.00 - 12.00 PM


Domenica: Chiuso :)